FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Posso iscrivermi ad un corso sponsorizzato?
E’possibile seguire i corsi sponsorizzati solo se si è in possesso del codice. Solo lo sponsor puo’distribuire i codici di iscrizione.
Posso iscrivermi ad un corso a pagamento?
Tutti possono iscriversi ed effettuare un corso a pagamento, ma avranno accesso ai crediti solo le categorie destinatarie del corso.
Come posso pagare un corso?
Il pagamento puo’essere effettuato con carta di credito via PayPal. PayPal è il metodo più sicuro e usato per acquistare su Internet. È gratuito per gli acquirenti. PayPal è il metodo più affidabile per pagare gli acquisti online perché non condivide mai i tuoi dati finanziari con il destinatario del pagamento.

Per maggiori informazione consulta il sito di PayPal.
Per effettuare un ordine devo registrarmi al sito?
Per effettuare un ordine occorre essere registrati al sito ed effettuare l’accesso inserendo username e password.
Come posso contattare il servizio Clienti?
Puoi contattare il servizio clienti all’indirizzo [email protected]
Quando posso scaricare l’Attestato dei crediti formativi?
Puoi scaricare l’Attestato dei crediti appena superi l’esame alla fine del corso.
Quando vengono assegnati i crediti formativi?
I crediti formativi vengono assegnati solo terminato l’iter di trasmissione di tutti i dati agli organi preposti, che avverrà entro 90 giorni a partire dal termine dell’anno solare in cui è stato effettuato il corso.
Qual è la soglia di superamento del test di valutazione dell’apprendimento?
Per superare il test di valutazione dell’apprendimento è necessario rispondere correttamente ameno al 75% delle domande.
Quante prove posso fare per superare il test di valutazione dell’apprendimento?
Il numero massimo di prove consentito è n. 5 prove.
Dopo di ciò è necessario rifrequentare l’intero corso.
Come ottenere l’attestato?
L’ottenimento dell’attestato ECM è subordinato al superamento del test di valutazione dell’apprendimento e alla compilazione della scheda di qualità percepita.